LEINI – Un’interrogazione e due mozioni sono state protocollate dal gruppo di opposizione del Movimento 5 Stelle, da discutere al prossimo consiglio.
L’interrogazione si riferisce alla chiusura della Ditta ELCO ex Corona:
“Chiediamo – afferma Silvia Cossu – che il Sindaco faccia adeguate pressioni perché venga istituito al più presto un tavolo di crisi regionale a tutela dei 42 lavoratori.”
La prima mozione riguarda l’installazione di mini punti ecologici, in grado di accogliere al loro interno diversi tipi di materiali non contemplati nella raccolta domestica come ad esempio, pile, cellulari, medicinali scaduti, lampadine, cartucce per stampanti rasoi usa e getta, ecc..
“La seconda e ultima – conclude Cossu – si occupa della decisione dell’amministrazione di vietare, ai commercianti, la somministrazione di cibo in occasione della festa di San Lorenzo. Riteniamo necessario che venga garantita ai cittadini una maggiore diversificazione e varietà di scelta nell’arco della durata della stessa celebrazione.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.