CUORGNÈ – Domenica scorsa, 7 giugno, la zona “pedaggio” di Cuorgnè ha festeggiato Santa Barbara.
Alla Santa Messa è seguita la processione per le vie del Pedaggio e la benedizione del centro commerciale Nuova Agraria . A vestire il ruolo di Priori della festa, i titolari dell’esercizio: la famiglia Reinero.
Alla fine della cerimonia religiosa, i Priori hanno offerto un ricco buffet presso il cortile della chiesetta dedicata a Santa Barbara e poi cena a casa loro.
Presenti alla manifestazione in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, l’Assessore Roberto Scotti e il Consigliere Comunale Mauro Fava, che hanno ringraziato i priori e, in particolare, Don Perotti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.