RALLY – Continua spedito il cammino della scuderia piemontese Winners Rally Team tra i numerosi appuntamenti della stagione motoristica in corso; da segnalare, nel prossimo fine settimana, la 31° edizione del “Rally della Lanterna” che si svolgerà sugli asfalti che circondano il capoluogo ligure e che vedrà protagonisti tre equipaggi griffati con l’alloro.

Luca Gulfi e Danilo Roggerone “Rogeruan” condivideranno l’abitacolo della Peugeot 307 WRC di Tamauto, Lazzara – Boattini e Manna – Gazzo porteranno in gara, rispettivamente, una RALLY DELLA LANTERNAPeugeot 106 N2 ed una Seicento Abarth A0. Da segnalare inoltre la presenza del copilota savonese Fulvio Florean che rappresenterà i colori del sodalizio torinese dettando le note ad Elwis Chentre su Ford Focus WRC.

In Lombardia, in occasione del 59° “Coppa Valtellina”, continuerà l’apprendistato del driver milanese Jordan Brocchi – alla sua prima stagione rallistica – che ritroverà al proprio fianco la navigatrice Ilaria Camoirano a bordo della Peugeot 208 R2B di FRNewMotors.

Esordio assoluto tra le fila di Winners Rally Team per l’equipaggio cinese composto da Yein Dai Wei e Lee Cheng Wuo che percorreranno le storiche speciali del “4 Regioni” su Audi UR Quattro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here