CUORGNÈ – È terminato ieri, martedì 2 giugno, il Torneo di Maggio organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Vallorco, iniziato lo scorso 10 maggio al campo sportivo “Carlin Bergoglio”.
Il Torneo è stato suddiviso in una serie di Memorial, giocati in base all’età dei giovani calciatori: dai pulcini 2006, fino ad arrivare agli esordienti fair play 2002.
E sono stati proprio questi ultimi a giocare gli ultimi due giorni (lunedì e martedì).
Primi classificati al Trofeo Memorial Massimo Scotti (figlio dell’Assessore allo Sport Roberto Scotti, scomparso in un incidente stradale), la squadra dell’Ardor San Francesco; secondi l’Atletico 1912; terzi il San Benigno e quarti il Vallorco.
GUARDA LA PHOTOGALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”181″ gal_title=”02-06-15 Cuorgne Memorial Scotti”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.