mercoledì 16 Giugno 2021
mercoledì, Giugno 16, 2021
spot_img

NOTIZIARIO DAL MONDO – ORE 08:00 DEL 29/05/2015

NOTIZIARIO DAL MONDO – ORE 08:00 – Le notizie dal mondo del 29 maggio 2015 – in flash

IRAQ, ESPLODONO DUE AUTOBOMBA IN PARCHEGGIO HOTEL

10 MORTI E 30 FERITI. PENTAGONO VUOLE ARMARE MILIZIE ANTI-ISIS.

Ieri sera a Baghdad, due potenti autobomba sono esplose nei parcheggi degli hotel più lussuosi della capitale irachena, causando almeno 10 morti e circa 30 feriti. Armare le milizie anti Isis in Iraq è ciò a cui sta pensando il Pentagono. Secondo la Francia i paesi europei non stanno facendo molto contro i jihadisti.

 

REGIONALI, OGGI LA LISTA COMPLETA DEGLI INCANDIDABILI

RISSA IN CAMPIDOGLIO: VOLANO SEDIE TRA ONORATO E PECIOLA

È attesa oggi la lista completa degli incandidabili stilata dalla commissione Antimafia che preannuncia: il numero non è esiguo. Matteo Renzi assicura che De Luca è candidabile ed eleggibile. Ieri rissa in Campidoglio fra capigruppo: fra Alessandro Onorato (Lista Marchini) e Gianluca Peciola (Sel) volano sedie. Onorato in ospedale.

 

 

AUTO SU PASSANTI A ROMA: PROSEGUE CACCIA ALL’UOMO

SALVINI: DISTRUGGIAMO I CAMPI ROM. MARINO: EVITARE TRAPPOLA ODIO

Foto d’archivio

Prosegue la caccia all’uomo tra Roma e provincia, ultimo dei tre rom a bordo di un auto che ha investito i passanti. Arrestata una 17enne, in fuga il marito minorenne e un altro giovane. Ed è allarme razzismo. Distruggiamo i campi rom, chiede Salvini, mentre Marino invita ad evitare la trappola dell’odio. Mattarella afferma che “l’immigrazione è un’urgenza epocale per l’Unione Europea”

 

 

 

MOTOGP, PRENDE IL VIA AL MUGELLO: OGGI PROVE LIBERE

CALCIO, STASERA PLAYOFF. TENNIS: FUORI ARNABOLDI

Oggi prende il via al Mugello il Gp d’Italia di motociclismo: oggi le prove libere. Le Ducati vanno forte ma gli avversari restano Lorenzo e Marquez, afferma Valentino Rossi. Calcio: oggi in campo i playoff di Serie B con Pescara-Vicenza alle 18:30 e Avellino-Bologna alle 21. Tennis: al Roland Garros passano Bolelli, Errani e Schiavone; fuori Arnaboldi.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img