domenica 16 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RALLY – Malatesta in pista, Musci e Gianoglio tra “Taro” e “Team 971”.

RALLY – Weekend ricco di impegni per i portacolori della scuderia piemontese Winners Rally Team che schiera piloti e vetture su tre diversi fronti;

sul circuito internazionale di Monza andrà in scena il Campionato Italiano Turismo Endurance ed il sodalizio dell’alloro si presenterà ai nastri di partenza con il gentleman driver Pier Luigi Malatesta che affronterà il tracciato brianzolo a bordo della splendida BMW M3 che fu di Alex Zanardi. Verifiche tecniche e sportive previste per venerdì 29 maggio per poi entrare nel vivo della competizione tra sabato e domenica con lo svolgimento di gara 1 e 2.

In terra emiliana, provincia di Parma, Stefano Musci e Andrea Covini torneranno a condividere l’abitacolo della Citroen C2 R2B allestita da Autotecnica 2 sulle speciali del “Rally del Taro” in compagnia di Mauro Roma e Valerio Silvaggi con la Renault Clio R3C di Ivan De Varti.

A pochi chilometri dal capoluogo piemontese, al 42° “Rally Team 971”, toccherà al patron di Automotoretrò Alberto Gianoglio difendere i colori di Winners Rally Team – in classe N3 – a bordo della Renault Clio di Valsesia Motor; il pilota torinese avrà al proprio fianco l’esperta navigatrice saluzzese Vilma Grosso.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img