CUORGNÈ – Dal 22 al 24 maggio, a Cuorgnè c’erano anche i camperisti.
Un raduno organizzato dalla Sezione di Venaria Reale del Camper Club “La Granda Italia”, sezione competente per il territorio del Canavese, che è stato “ripetuto” a gran richiesta perchè il Torneo di Maggio ha fatto da forte richiamo. Infatti, i precedenti raduni in città per questa occasione (la prima volta circa 20 anni fa e l’ultima 9 anni fa), avevano riscosso un gran successo, così come quest’anno.
I numeri parlano chiaro: 65 camper partecipanti con circa 150 persone nella fascia di età compresa tra i 3 e gli 80 anni.
Soddisfatti il Presidente della sezione, Carla Pessano, e il vice presidente, Elio Polich, nonché l’Amministrazione.
GUARDA LA PHOTOGALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”170″ gal_title=”26-05-15 Cuorgne Camper”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.