CALUSO – L’undicesima edizione del Torneo di calcio giovanile Peter Pan chiude in bellezza. Sul campo di Villareggia, dove si è svolto il Peter Pan Memorial Barbero domenica 24 maggio erano di scena i Pulcini 2005.
Orizzonti United 2005Dieci le squadre a darsi battaglia, ORIZZONTI UNITED (due squadre), JUNIOR BIELLESE, SETTIMO CALCIO, BORGOSESIA, QUINCITAVA, AZEGLIO, LA CHIVASSO, CRESCENTINESE e VOLPIANO.
Borgosesia 2005La vittoria assoluta nella competizione è stata un testa a testa tra i padroni di casa guidati da mister Massia e il Borgosesia; nello scontro diretto, però, è stato proprio quest’ultimo a prevalere sui giovani Orizzonti e ad aggiudicarsi il trofeo.
Nella stessa giornata ad Arè si sfidavano i Pulcini 2004 di ORIZZONTI UNITED (tre squadre), BANCHETTE, BORGOSESIA, AZEGLIO, GAGLIANICO e CRESCENTINESE, che ha sbaragliato quasi tutti gli avversari imponendosi come squadra vincitrice dell’edizione 2015.
Per Orizzonti United la stagione torneistica si chiude con un risultato estremamente positivo sul piano organizzativo e nelle prossime settimane verranno pianificati gli eventi della prossima stagione. Tornerà naturalmente anche la manifestazione principe, il Torneo Terre dell’Erbaluce, in una edizione ancora più avvincente delle precedenti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.