MILANO – ARRESTATO MAROCCHINO PER PRESUNTA STRAGE BARDO.I FAMIGLIARI LO DICHIARANO INNOCENTE
Arrestato a Milano il presunto attentatore del museo del Bardo a Tunisi: un marocchino di 22 anni. “Grazie a Forze dell’Ordine che hanno arrestato in Lombardia uno dei ricercati strage di Tunisi. Orgoglioso della vostra professionalità! “ Twitta Matteo Renzi. La madre sostiene che il figlio sia estraneo ai fatti. Secondo i famigliari il giovane, arrivato qui su un barcone, sarebbe sempre rimasto in Italia, dove peraltro avrebbe condotto una vita alla luce del sole, andando persino a scuola ad imparare l’italiano.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.