martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CALUSO – Procede a gonfie vele il Torneo di calcio giovanile Peter Pan

spot_img

CALUSO -Domenica 17 maggio il Bassanino di Cigliano ha ospitato il Peter Pan Memorial Guido Borra dedicato ai Pulcini primo anno (2006)

Piccoli Amici Orizzonti United

in cui ben 12 le società si sono date battaglia per la vittoria: ORIZZONTI UNITED di Gianni Bertoneri, Orizzonti United di Chebbi Mehrez, JUNIOR BIELLESE , LA ROMANESE, BORGOSESIA, QUINCITAVA, SCUOLE CRISTIANE, LA CHIVASSO, ARDOR SAN FRANCESCO, AYGREVILLE, MONTALTESE e SANGERMANESE.

Pulcini 2006 Aigreville

A vincere su tutte la Junior Biellese che dopo i successi nel proprio girone di qualificazione non ha sbagliato un colpo fino alla fine del Torneo e si è meritatamente conquistata la coppa della vincitrice assoluta della manifestazione. Seconda classificata l’Aygreville.

Contemporaneamente, invece, ad Arè di Caluso si è svolta una giornata di festa e sport per i più piccoli del vivaio Orizzonti e di tutte le società che hanno partecipato. Sotto uno splendido sole estivo si sono affrontate le categorie Piccoli Amici 2007 e 2008 di ORIZZONTI UNITED, JUNIOR BIELLESE, SETTIMO CALCIO, LA ROMANESE, GAGLIANICO, PRO SETTIMO & EUREKA e

Pulcini 2006 Junior Biellese

BANCHETTE.

Naturalmente non c’è stata alcuna classifica, a vincere sono stati tutti i piccoli campioni di domani, circa un centinaio sul terreno di gioco, che con la loro energia ed inesauribile voglia di giocare a pallone hanno regalato ad organizzatori e pubblico una splendida giornata di sano sport.

Le giovani promesse del futuro avranno ancora ampio spazio nelle prossime settimana. Su richiesta della Federazione, infatti, il prossimo 7 giugno il Bassanino di Cigliano farà da cornice ad un’intera giornata di festa e di calcio: la Festa Regionale dei Piccoli Amici, organizzata da FIGC-SGS, e che vedrà la partecipazione di 16 società, ognuna in rappresentanza delle delegazioni del Comitato Piemonte Valle d’Aosta.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img