CUORGNÈ – Sabato 16 maggio 2015, alle ore 18,00 nel Centro Espositivo della ex Manifattura di Cuorgnè, avrà luogo l’inaugurazione della Mostra Biennale “Incontro d’Artisti con Antro esoterico” organizzata dal “Centro Culturale Artistico Carlin Bergoglio” di Cuorgnè con il Patrocinio della Città di Cuorgnè.

Presentazione di Mauro Michelotti.

Parteciperanno artisti del Canavese, di Torino e di Ivrea, oltre a quelli del “Centro Culturale Artistico Carlin Bergoglio”.    locandinaincontrodartisti15spdf

La manifestazione è stata creata con l’intento di  mettere a contatto fra di loro gli artisti (in prevalenza pittori e alcuni scultori).

“Questo evento – affermano gli organizzatori – è stato motivato dal fatto di dare la possibilità ad artisti che sentono di aver qualcosa da esprimere di poterlo fare e non essere bloccati da insindacabili giudizi o altro…. Le tecniche e gli stili sono diversi, e proprio questa diversità crea un grande scambio di emozioni fra gli autori delle opere e con il pubblico, che sicuramente apprezzerà l’iniziativa come già è stato per le quattro edizioni precedenti. “

La cornice storica della ex Manifattura di Cuorgnè è la sede ideale per questo evento che dà la possibilità di partecipazione a 91 artisti con una previsione di circa 400 opere.

La mostra rimarrà aperta dal 16 al 24 maggio 2015 con i seguenti orari: sabato e festivi 10,00/12,00 – 15,00/19,00 – feriali 15,00/19,00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here