CUORGNÈ – Volontari al lavoro questa mattina a Cuorgnè.

CUORGNE PROTEZIONE CIVILE (RID)Una trentina di volontari tra Alpini e Protezione Civile e si sono messi di impegno per ripulire la città, e in particolare la zona del Ponte Vecchio. CUORGNE PULIZIA
L’iniziativa, che durerà per tre giorni, rientra nell’ambito delle esercitazioni annuali dei gruppi di Protezione Civile locali.

«A nome di tutta la Comunità, – afferma il Sindaco Beppe Pezzetto – voglio ringraziare il Gruppo Alpini e i volontari ad essi aggregati, che utilizzando la possibilità di fare attività di volontariato avente natura integrativa solidaristica di pubblico interesse, contenuta nella delibera Comunale del giugno 2013, si sono resi disponibili in questi giorni per una accurata ed importante (in termini di persone e mezzi) azione di pulizia nella zona adiacente il Ponte Vecchio. Una azione completamente a titolo gratuito che oltre a “ripulire” da una quantità notevole di rifiuti l’area, ha consentito di restituire alla collettività scorci storici di cui si era persa memoria.»

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here