CUORGNÈ – Volontari al lavoro questa mattina a Cuorgnè.
Una trentina di volontari tra Alpini e Protezione Civile e si sono messi di impegno per ripulire la città, e in particolare la zona del Ponte Vecchio.
L’iniziativa, che durerà per tre giorni, rientra nell’ambito delle esercitazioni annuali dei gruppi di Protezione Civile locali.
«A nome di tutta la Comunità, – afferma il Sindaco Beppe Pezzetto – voglio ringraziare il Gruppo Alpini e i volontari ad essi aggregati, che utilizzando la possibilità di fare attività di volontariato avente natura integrativa solidaristica di pubblico interesse, contenuta nella delibera Comunale del giugno 2013, si sono resi disponibili in questi giorni per una accurata ed importante (in termini di persone e mezzi) azione di pulizia nella zona adiacente il Ponte Vecchio. Una azione completamente a titolo gratuito che oltre a “ripulire” da una quantità notevole di rifiuti l’area, ha consentito di restituire alla collettività scorci storici di cui si era persa memoria.»
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.