COSSANO BELBO (CN) – E’ di un morto, una giovane,Michela Leone, di 22 anni, e quattro feriti, ragazzi tra i 18 e i 22 anni, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella notte a Cossano Belbo, nel Cuneese.
Foto d’archivioViaggiavano a bordo di un’auto che ha centrato un cinghiale. La vittima si trovava sul sedile posteriore della vettura e nell’impatto è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.
Immediati i soccorsi, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare.
AGGIORNAMENTO – Non sono gravi i quattro giovani rimasti feriti nell’incidente in cui, la scorsa notte a Cossano Belbo, nel Cuneese, è morta Michela Leone, 22 anni, impiegata di Michele Belbo.
La vittima viaggiava con gli amici su un’auto che ha investito un cinghiale, comparso all’improvviso sulla strada, e ha poi terminato la propria corsa contro un muro.
Sbalzata fuori dall’abitacolo, è morta poco dopo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.