IVREA – La Mugnaia 2015 è Cristina Barbara Mondino in Pollono.
Una Violetta entusiasta e radiosa è apparsa al pubblico festoso questa sera. Cristina, 36 anni, 2 figli, Gaetano 4 anni e Demetra 2 anni, sposata con il “Toniotto” 2015, Massimiliano Pollono.
La vezzosa è eporediese e con una tradizione di famiglia molto legata con il Carnevale di Ivrea, nel quale è stata coinvolta fin da piccola.»
«Mio marito mi ha fatto un regalo splendido – dichiara emozionatissima Cristina, durante l’intervista – fin da piccola ho fatto l’arancera nelle varie squadre, e, quando ho conosciuto mio marito, siamo andati a tirare dal carro.»
Un amore, quello con Massimiliano, nato proprio durante il Carnevale 2003. Il Carnevale 2015 è per lei il coronamento di un sogno che unisce la passione per la tradizione carnascialesca all’amore per Massimiliano.
GUARDA I SERIVIZI (MUGNAIA E TONIOTTO)
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=DG-Ph9up9nY” width=”460″ height=”260″ modestbranding=”yes” wmode=”lightbox”]
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=PCorD9TitnE” width=”460″ height=”260″ modestbranding=”yes” wmode=”lightbox”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.