VERCELLI – Due pusher di 26 e 34 anni, entrambi di Vercelli, sono stati arrestati dalla Squadra mobile per detenzione e spaccio di stupefacenti.
In tutti e due i casi la droga, principalmente hashish e marijuana, veniva venduta in centro città, anche a minorenni. Il ventiseienne è stato trovato in possesso di 70 grammi di hashish, suddivisi in dosi già pronte, tutta l’attrezzatura per il confezionamento e 1800 euro in contanti.
Processato per direttissima, ha l’obbligo di dimora a Vercelli. Il trentaquattrenne aveva con sè hashish, marijuana e un coltello. Per lui sono stati disposti i domiciliari presso l’abitazione del padre.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.