CUORGNÈ – Ieri, domenica 8 febbraio, l’ex Manifattura si è “vestita a festa” per un Carnevale completamente dedicato ai bambini, organizzato dalla Pro Loco di Cuorgnè.
Animazione, giochi, gonfiabili, zucchero filato. Una marea di piccoli mascherati, accompagnati da genitori divertiti, hanno scorazzato per i locali tirando coriandoli ovunque.
Niente carri allegorici. Solo il pupazzo di Re Carnevale, bruciato al termine del pomeriggio.
Un Carnevale un po’ diverso dal solito e sicuramente ben riuscito.
Quest’iniziativa chiudeva il trittico di eventi che questo fine settimana il sodalizio ha organizzato per accontentare tutte le fasce d’età: Festa anni ’50 per i giovani, cena “Tradission Piemonteisa” per adulti (e non solo) e Festa di Carnevale per i bambini.
Ora la Pro Loco si dedicherà al Torneo di Maggio, ma non è detto che, da qui al torneo, non riesca a tirare fuori “dal cilindro degli eventi” ancora qualche iniziativa per i cuorgnatesi.
GUARDA IL SERVIZIO
GUARDA LA PHOTOGALLERY
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.