CUORGNÈ – Ieri sera, 7 febbraio, in concomitanza con i festeggiamenti per il Carnevale, le neo Pro Loco di Cuorgnè, ha organizzato una cena a tema, rivivendo le antiche tradizioni piemontesi.
Nella suggestiva ambientazione dell’ex chiesa della SS. Trinità, la serata è trascorsa tra ricette regionali, musiche popolari e poesie rigorosamente in “stretto” dialetto piemontese che hanno rallegrato la serata, il tutto curato da Antonio Gallo.
“Sold out” da giorni i posti a sedere per poter mangiare; presenti alla serata anche una folta delegazione dell’Amministrazione, sempre presente a tutte le manifestazioni e agli eventi cittadini: il Sindaco Beppe Pezzetto, il Vice Sindaco Sergio Colombatto, l’Assessore Laura Febbraro ed il Consigliere Mauro Fava.
Ennesimo successo per la Pro Loco cittadina che in meno di sei mesi dall’insediamento ha dimostrato carattere e voglia di “donare” ai cittadini cuorgnatesi belle serate da passare in compagnia e spensieratezza.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.