SALASSA – Un tubo del gas si è rotto oggi pomeriggio in centro a Salassa.
Allertati i Vigili del Fuoco per il forte odore che si sentiva lungo tutta via Ferdinando Borrone. Attivato immediatamente il piano emergenza fughe gas, con l’intervento dei Vigili del Fuoco di Rivarolo, Castellamonte, Ivrea, Croce Rossa e Carabinieri di Rivarolo.
Viabilità bloccata per quasi un’ora dagli Agenti di Polizia Municipale di Rivarolo, per permettere la messa in sicurezza dell’area. Fortunatamente la rottura del tubo non era di grossa entità, ed il celere intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso la risoluzione del problema in tempi relativamente brevi e senza creare troppi disagi ai salassesi.
GUARDA LA PHOTOGALLERY
GUARDA IL VIDEO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.