giovedì 19 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CALCIO – CRISTIANO RONALDO VINCE IL PALLONE D’ORO

spot_img

CALCIO – CRISTIANO RONALDO VINCE IL PALLONE D’ORO. BATTUTI MESSI E NEUER. LOEW PREMIATO COME MIGLIOR TECNICO

Cristiano Ronaldo ha vinto il Pallone d’Oro per il 2014, battendo Messi e Neuer. Per il portoghese si tratta della terza volta, avendo già conquistato il premio di miglior calciatore del mondo nel 2008 e l’anno scorso. Al ct della Germania campione del mondo in Brasile, Joachim Loew, il premio di miglior tecnico. Oggi a San Siro Milan-Sassuolo per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img