ASCOLI PICENO – Una ragazza di venti anni, Debora Borgiani, è morta e i suoi genitori e i fratellini, un bambino e una bambina di 6 e 13 anni, sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto lungo corsia sud dell’A14, fra Fermo e Pedaso.
La famiglia, residente a Ripatransone, viaggiava su una Mercedes che poco dopo il casello di Porto San Giorgio, si è scontrata frontalmente con un’Alfa Romeo condotta da un 36enne, pure di Ripatransone.
Poi la Mercedes, alla guida della quale c’era il padre della ragazza, Euro Borgiani, è stata urtata violentemente da una Bmw guidata da un automobilista di 34 anni, residente a Genola (Cuneo). Debora è morta sul colpo mentre i familiari sono stati ricoverati nell’ospedale di Fermo.
Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, ambulanze del 118, i vigili del fuoco e personale di Autostrade per l’Italia. Il tratto dell’A14 è stato riaperto al traffico dopo circa due ore.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.