venerdì 9 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IRAQ – ATTACCHI COALIZIONE, UCCISO A MOSUL ‘GOVERNATORE’ DELL’ISIS

IRAQ – ATTACCHI COALIZIONE, UCCISO A MOSUL ‘GOVERNATORE’ DELL’ISIS. RAID AEREI DAMASCO SUI JIHADISTI,MORTI 40 CIVILI(7 BAMBINI)

Duro colpo all’ Isis dai raid della coalizione internazionale, che hanno raggiunto e ucciso anche il ‘governatore’ dello stato islamico di Mosul, Iraq. Lo afferma la polizia irachena citata dalla Cnn. E’ il secondo ‘governatore’ della città ucciso in 25 giorni. Attacchi dell’aviazione siriana su due villaggi del nord controllati dagli jihadisti hanno invece portato alla morte 40 civili, tra i quali sette bambini. Lo riferisce l’osservatorio siriano diritti umani, Ondus, basato a Londra. L’ong precisa che tra le decine di feriti “molti sono in gravi condizioni”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img