TUNISIA – ELEZIONI: VINCE ESSEBSI, PRESIDENTE LAICO. RIVALE GRIDA A BROGLI, DISORDINI DOPO DIFFUSIONE EXIT POLL
In attesa dei risultati definitivi, in Tunisia si profila ormai la vittoria, con oltre il 50 per cento, di Beji Caid Essebsi, leader del partito laico, nelle prime elezioni presidenziali dopo la caduta di Ben Ali, quattro anni fa. L’ avversario Marzouki, sostenuto dagli islamisti, non si pronuncia, mentre qualche manifestazione di protesta dopo gli exit poll è sfociata in scontri con la polizia.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.