CUNEO – Le indagini seguite ai controlli dei carabinieri di fronte alle scuole di Cuneo la scorsa settimana, hanno portato a identificare e arrestare uno spacciatore.
E’ un 58enne disoccupato torinese. Grazie ai controlli preventivi attuati anche nell’area della stazione ferroviaria, i carabinieri hanno ricostruito la filiera del mercato clandestino dello spaccio.
Il trafficante è stato intercettato dai militari mentre stava raggiungendo Cuneo alla guida di una Fiat Punto. Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di alcuni panetti di hashish del peso di quasi 6 etti, e alcune bustine già pronte per lo spaccio contenenti in totale un altro etto di marijuana.
Inoltre, nascosti sotto i sedili dell’auto aveva anche un bilancino elettrico per pesare le dosi, trecento euro in contanti e altro materiale usato per confezionare la droga.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.