RAGUSA – LORIS:GIP,MAMMA INDOLE MALVAGIA E VOLONTÀ FAR SOFFRIRE. “PUÒ UCCIDERE ANCORA E HA MENTITO SU ATTI FONDAMENTALI”
Il gip di Ragusa sottolinea la “cinica condotta tenuta” da Veronica Panarello e la “evidente volontà di volere infliggere alla vittima sofferenze”, con “un’azione efferata, rivelatrice di un’indole malvagia e prima del più elementare senso d’umana pietà”. Dai suoi comportamenti si desume che ha “un’indole violenta” ed è “incapace di controllare gli impulsi omicidi”. Secondo il giudice, c’è pericolo di fuga e che possa “commettere gravi delitti della stessa specie per cui si procede”. La donna ha “senz’altro mentito”, “non ha portato il figlio a scuola”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.