sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

ECONOMIA – DOPO RIPRESA IL PETROLIO TORNA A CALARE

spot_img

ECONOMIA – DOPO BREVE UNA RIPRESA IL PETROLIO TORNA A CALARE. LAGARDE, PREZZO GIU’ BUONA NOTIZIA PER LA RIPRESA

Dopo la lieve ripresa di ieri il prezzo del petrolio torna a calare nelle quotazioni di New York. Il barile di greggio con consegna a gennaio è scambiato a 68,53dlr (-47 cents). Il brent con consegna a gennaio a 71,84dlr. Dal Fmi, Christine Lagarde saluta la caduta del prezzo: “una buona notizia per l’economia mondiale”, che aiuta a far fronte ad una ripresa ancora troppo lenta. Con il crollo del prezzo petrolio, nota intanto la stampa internazionale, il rublo tocca il record negativo sul dollaro e cresce la pressione sulla Russia.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img