[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”X1CVi5IAM-c” tiny=”yes”]
STRAMBINO – Ha finto di aver bisogno di aiuto per rapinare un automobilista.
È accaduto a Romano Canavese, lungo la Strada Provinciale 56.
Un senegalese di vent’anni, ospite della Comunità Pollicino, mentre era a bordo della sua bicicletta, ha finto di avere bisogno di aiuto. Un artigiano canavesano, accogliendo la sua richiesta di aiuto, si è avvicinato ma è stato subito minacciato dal ciclista che, puntandogli un attrezzo acuminato, si è fatto consegnare il cellulare per poi darsi alla fuga.
La vittima, rivoltasi ai Carabinieri, ha fornito gli elementi utili agli investigatori per rintracciare il rapinatore che, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Strambino, è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.