spot_img
giovedì 21 Ottobre 2021
giovedì, Ottobre 21, 2021
spot_img
spot_img

IVREA – Confindustria: Ghiringhello nuovo direttore (CON VIDEO)

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”MCSaOIXOU34″ tiny=”yes”]

Guarda il servizio

IVREA – Cambio di direzione in Confindustria Canavese.

Paolo Billia, dopo aver prestato servizio  per oltre 40 anni, lascia la direzione dell’Associazione degli industriali canavesani e va in pensione; gli succede Cristina Ghiringhello.

Paolo Billia, entrato nel 1972, prima di assumere l’incarico di direttore nel 2002 si è principalmente occupato del settore sindacale seguendo in prima persona tutte le fasi dello sviluppo e delle grandi crisi olivettiane e l’andamento di altre importanti aziende del Canavese. Il suo lungo operato è sempre stato caratterizzato da grande serietà e da un costante impegno profuso a favore di tutte le aziende per le quali è sempre stato un punto di riferimento anche in situazioni di particolari difficoltà.

La nuova direttrice, Cristina Ghiringhello, è originaria di Ivrea. Nel corso della sua carriera ha ricoperto vari ruoli nel gruppo Adecco, società multinazionale svizzera che si occupa di lavoro e formazione, fino a diventare Direttore Generale di Adecco Formazione in Italia. Negli ultimi quattro anni ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale prima e Amministratore poi di Forema, la società di Formazione di Confindustria Padova. E’ anche consigliere di amministrazione di Unimpiego, agenzia per il lavoro del sistema Confindustria nazionale.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img