sabato 19 Giugno 2021
sabato, Giugno 19, 2021
spot_img

IVREA – Confindustria: Ghiringhello nuovo direttore (CON VIDEO)

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”MCSaOIXOU34″ tiny=”yes”]

Guarda il servizio

IVREA – Cambio di direzione in Confindustria Canavese.

Paolo Billia, dopo aver prestato servizio  per oltre 40 anni, lascia la direzione dell’Associazione degli industriali canavesani e va in pensione; gli succede Cristina Ghiringhello.

Paolo Billia, entrato nel 1972, prima di assumere l’incarico di direttore nel 2002 si è principalmente occupato del settore sindacale seguendo in prima persona tutte le fasi dello sviluppo e delle grandi crisi olivettiane e l’andamento di altre importanti aziende del Canavese. Il suo lungo operato è sempre stato caratterizzato da grande serietà e da un costante impegno profuso a favore di tutte le aziende per le quali è sempre stato un punto di riferimento anche in situazioni di particolari difficoltà.

La nuova direttrice, Cristina Ghiringhello, è originaria di Ivrea. Nel corso della sua carriera ha ricoperto vari ruoli nel gruppo Adecco, società multinazionale svizzera che si occupa di lavoro e formazione, fino a diventare Direttore Generale di Adecco Formazione in Italia. Negli ultimi quattro anni ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale prima e Amministratore poi di Forema, la società di Formazione di Confindustria Padova. E’ anche consigliere di amministrazione di Unimpiego, agenzia per il lavoro del sistema Confindustria nazionale.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img