Cuorgnè festeggia San Rocco

CUORGNÈ – Ieri, venerdì 15 agosto, come tutti gli anni, in località Giaudrone, un bellissimo angolo della Città di Cuorgnè immerso nel verde, ha festeggiato San Rocco.

In molti, insieme ai residenti, sono saliti in questa frazione per assistere alla Messa in una splendida Chiesetta completamente ristrutturata e mantenuta dagli abitanti della frazione.

È seguito un pranzo conviviale e giochi per tutti i bambini, con la tipica rottura delle Pignatte che riservano sempre al loro interno gradite sorprese per i più piccoli.

“Ringrazio gli abitanti della frazione per la cura con cui gestiscono questa festa e durante tutto l’anno la Cappella” ha rimarcato il Consigliere Mauro Fava, presente a rappresentare l’Amministrazione cittadina.

E oggi, sabato 16 agosto alla presenza del Sindaco Beppe Pezzetto, anche la borgata San Rocco celebrerà la funzione religiosa in onore del Santo.

Nella foto alcuni dei volontari della località Giaudrone.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img