domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

POLITICA – RIFORME, IL PD ‘NESSUN INCONTRO’ CON M5S

spot_img

POLITICA – Non si svolgerà oggi il previsto incontro sulle riforme fra Pd e M5S. Lo ha chiarito il capogruppo del Partito Democratico alla Camera, Roberto Speranza in una lettera alla presidente di Montecitorio Boldrini in cui spiega che ‘il confronto potrà svolgersi solo dopo formali risposte’ da parte del movimento di Grillo. In casa Cinquestelle Di Maio si era invece detto sicuro che l’incontro avrebbe avuto luogo sostenendo di avere fornito tutte le risposte agli interrogativi del Pd nella sua intervista di ieri al Corriere della Sera.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img