[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”yO8PmGIB66c” tiny=”yes”]
CUORGNÈ – È stato rinnovato il direttivo per il 2014-2016, della Sezione Soci dell’Ipercoop di Cuorgnè.
Alla presidenza è stato eletto, all’unanimità, Claudio Pistolesi che sostituisce il dimissionario Ernesto Bosone che nel precedente consiglio direttivo ricopriva il ruolo di segretario.
Alla vicepresidenza è stata confermata Rosanna Azzi, mentre segretario è stato eletto il consigliere Patrizio Demarchi.
“È un onore – ha affermato Pistolesi – ricoprire questo ruolo che prima di me è stato rivestito da importanti personaggi della realtà sociale e cooperativa del territorio. Ringrazio il Consiglio Direttivo per avermi concesso, all’unanimità, questa opportunità e ringrazio anche l’ amico Ernesto Bosone, Presidente uscente, per il contributo importante che ha dato in questi anni in cui, lavorando fianco a fianco, abbiamo cercato di operare al meglio nell’ interesse dei più di 24mila soci che fanno riferimento all’Ipercoop di Cuorgnè. Confido – ha concluso il neo presidente – che possa essere portata avanti la collaborazione con il comune di Cuorgnè e con le altre amministrazioni e associazioni del territorio nell’unico e fondamentale interesse dei soci e clienti dell’Ipermercato nonchè di tutti i cittadini del territorio canavesano.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.