CUORGNÈ – Parte domani, sabato 21 giugno, la festa Patronale di San Luigi a Cuorgnè. In quest’ambito è stato organizzato un evento ideato da due società sportive cuorgnatesi, e patrocinato dal Comune di Cuorgnè.
Si chiama SportInsieme, e prevede una giornata intensa di divertente attività sportiva e animazione (per bambini e adulti), che si concluderà nella mattinata di domenica 22 giugno con i tornei.
Alto Canavese Volley e Asd Vallorco 1912 sono i sodalizi dalla cui reciproca collaborazione, è nato l’evento; manifestazione che potrebbe rappresentare la base per un solido futuro di collaborazione delle due società.
Guarda il servizio con l’intervista a Corrado Mazzocchi (Alto Canavese Volley), Dino Ponzetto (Vallorco 1912), Roberto Scotti (Assessore allo Sport) e Davide Pieruccini (Consigliere Comunale).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.