[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”iFwot9N8xlY” tiny=”yes”]
IVREA – La “Campagna di screening degli aneurismi dell’aorta ascendente” promossa da Cardioteam Foundation Onlus sull’intero territorio nazionale, è approdata ad Ivrea.
L’obiettivo è di effettuare uno screening sulla popolazione di età compresa tra 55 e 75 anni considerata maggiormente “a rischio”.
Piazza Palazzo di Città, fino all’8 giugno, ospiterà il Cardio Van Medico, postazione sanitaria attrezzata dove i cittadini potranno ricevere informazioni e utili indicazioni sulla campagna, nonché effettuare un ecocardiogramma gratuito, chiamando il numero verde 800775590.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.