LEINI – Domenica 8 giugno, dalle 7 alle 23, si voterà a Leinì al ballottaggio per eleggere il Sindaco.
I cittadini dovranno scegliere tra due candidati Sindaco: Gabriella Leone (Liste civiche Leinì con Gabriella Leone e Lista Civica Uniti a Leinì), che al primo turno ha ottenuto 2.374 voti pari al 25,06%, e Giuseppe Musolino (Liste civiche Rinasce Leinì, Amiamo Leinì e Impegno Concreto), con, al primo turno, 1.968 voti pari al 20,78%.
Il Partito Democratico e la coalizione “Leini cammina”, hanno comunicato apertamente il loro appoggio a Musolino: “ Dobbiamo pensare al bene del nostro paese. – Scrive Gianfranco Brugiafreddo – Un paese che ha bisogno, in questa fase di passaggio, di riconciliazione e di rinascita attraverso il dialogo e la pacificazione. Per questo motivo invitiamo tutte le nostre elettrici ed elettori ad andare a votare l’8 Giugno ed a scegliere la coalizione più moderata. Non votiamo l’estremismo aggressivo anche se travestito con l’abito della legalità. La legalità è un bene comune, principio fondante di ogni società avanzata e nessuno può ergersi a unico depositario. Il pregiudizio e il pettegolezzo, che tanto hanno giocato in questa campagna elettorale, non devono prevalere. Noi non possiamo più scegliere chi ci rappresenta al meglio, ma abbiamo la possibilità di votare chi è meno distante dai nostri valori di libertà e tolleranza. L’ 8 Giugno votiamo per la riconciliazione e non per la vendetta, votiamo MUSOLINO Sindaco.”
Guarda l’intervista ai candidati Gabriella Leone, Giuseppe Musolino e, per il Pd, a Gianfranco Brugiafreddo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.