CRONACA – CHIVASSO: Nel corso di un’attività di polizia finalizzata a contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i finanzieri del Nucleo Mobile della Tenenza di Chivasso, nei pressi della locale stazione ferroviaria, hanno fermato un giovane cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, trovandolo in possesso di uno spinello appena confezionato, gr. 21,00 di hashish e alcuni semi di marijuana nascosti negli indumenti intimi, nonché di un coltello a serramanico con lama di circa 10 cm, utilizzato per il taglio della sostanza stupefacente.
Il responsabile A. F., 24 anni, è stato denunciato, a piede libero, per detenzione illecita di sostanza stupefacente e per porto ingiustificato di armi improprie.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.