CUORGNÈ – Sono state consegnate lo scorso mercoledì, 18 dicembre, presso l’ex Chiesa della SS. Trinità di Cuorgnè, le borse di studio dell’Ente Morale Giusto Morgando.
Una bella tradizione che si ripete negli anni, e che è rivolta agli alunni delle scuole superiori e universitari del nostro territorio.
La Professoressa Carola Peradotto, Presidente per il primo anno dell’Ente, insieme agli altri membri del Consiglio di amministrazione ha personalmente consegnato il riconoscimento agli studenti riconosciuti più meritevoli.
Tra i consiglieri dell’Ente Morale, il Sindaco Beppe Pezzetto, che ha commentato: «Uno spaccato di bella e preparata gioventù canavesana».
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.