Cantieri: contenimento frane in Frazione Ronchi

CUORGNÈ – Nella mattinata di martedì il Sindaco Beppe Pezzetto e il vice Sindaco Sergio Colombatto, si sono recati a sorpresa in Frazione Ronchi, per verificare lo stato di avanzamento dei lavori, su due punti importanti della Frazione (in località Landin i e Sotte) dove da anni si richiedevano interventi specifici per prevenire fenomeni franosi con rischi connessi alle persone ed alle cose e naturalmente con potenziali situazioni di isolamento.

Sergio Colombatto

“I lavori procedono come da piano, e presto saranno conclusi – sintetizza Sergio Colombatto – erano lavori indispensabili per prevenire eventuali disagi”. Ancora una iniziativa che pur nelle ristrettezze economiche, da una risposta ad un problema latente da tempo e che anche in questo caso si inserisce nel progetto “Cuorgnè + Sicura”.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img