sabato 10 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

MAPPANO – Dalle tre anime dell’opposizione nasce la lista “Insieme per Mappano”

“La nuova lista civica che scenderà in campo per offrire ai mappanesi una proposta politica alternativa”

MAPPANO – La “colpa” che cinque anni fa era stata imputata a “Uniti per Mappano”, “Facciamo Mappano” e “Lista Mappano” era stata quella di essersi presentati all’appuntamento delle urne in modo troppo frammentato (erano state cinque, infatti, le liste ai nastri di partenza: oltre alle tre civiche sconfitte, “Mappano in Comune” guidata da Francesco Grassi, risultata vincente, e quella del Movimento Cinque Stelle). Una divisione di uomini, idee, risorse che aveva avvantaggiato Grassi e il suo gruppo che, meritatamente, aveva portato a casa più del 40 per cento dei consensi.

Un errore che i tre gruppi non intendono ripetere. Nasce in quest’ottica il progetto politico “Insieme per Mappano”: «La nuova lista civica che scenderà in campo per offrire ai mappanesi una proposta politica alternativa – commentano dal Comitato politico della formazione, composto da Angelo Previati, Antonio Santoriello e Filippo Elia – Un gruppo che proporrà nuove idee ma soprattutto nuovi progetti che hanno preso forma grazie ad uno scambio, un confronto vero tra le persone che hanno operato all’interno delle tre liste civiche che si sono trovate all’opposizione. Da qui è derivato un naturale percorso di unificazione».

Insomma, il primo protagonista delle elezioni amministrative è pronto a fare la sua parte: «”Insieme per Mappano” rappresenta dunque una nuova realtà composta al suo interno da cittadini mappatesi motivati e preparati, e che parteciperà alle prossime elezioni comunali con la consapevolezza di poter dare alla propria città una nuova e reale prospettiva di crescita».

mappano lista insieme per mappano
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img