AGLIÈ – La Pro Loco di Agliè invita tutti i ragazzi a vivere l’esperienza del Servizio civile universale presso la loro sede.
“Potranno imparare ad organizzare gli eventi, ad incontrare nuove persone e fare nuove esperienze – dichiarano dal sodalizio – ma soprattutto a rapportarsi con i numerosi turisti. Sarà una grande opportunità di crescita.”
Un solo posto disponibile. Il bando scadrà il 26 gennaio alle 14, ed è rivolto ai ragazzi e alle ragazze dai 18 ai 28 anni. Il servizio durerà 12 mesi, con 25 ore settimanali su 6 giorni lavorativi settimanali e un rimborso ministeriale mensile di € 444,30. È richiesto il diploma come titolo di studio. L’attività si svolgerà presso la sede della pro loco, in piazza Castello 3 ad Agliè.
La candidatura può essere inviata solo online utilizzando le credenziali Spid.
Per informazioni info@prolocoaglie.it oppure chiamare lo 0124.330335 (da mercoledì a domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18).

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.