AGLIÈ – Come le precedenti, anche questa 43esima edizione dello Storico Carnevale di Agliè è stata un successo. La kermesse ha aperto i battenti con il Carnevalone dei Bambini, lo spettacolo Teatrale e la presentazione dei Conti di San Martino di questo 2025 (Alessio Truchetto e Giorgia Scienza), ed è proseguita per tutta la settimana con svariati eventi: Cena Carnevalesca, Serata latino-americana con Radio Gran paradiso e cena a Self Service, fino ad arrivare ad oggi, domenica 9 febbraio 2025, con la distribuzione dei Fagioli Grassi e la Grande Sfilata Allegorica.
E grande lo è stata. Numerosi i gruppi a piedi che in corteo hanno sfilato per il paese, accompagnando la carrozza con i Conti, le Majorettes, gli sbandieratori e i tamburi, per poi proseguire con i carri allegorici, musica, una marea di coriandoli e divertimento.
Il maltempo di ieri sera ha lasciato il posto ad un bel sole, attirando un buon pubblico, nonostante l’aria fredda.
Un’edizione che ancora una volta ha soddisfatto tutte le aspettative.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.