GROSSO CANAVESE – La Sp.22 “del Colle Forcola” costituisce uno degli assi viari rilevanti nel Canavese, collegando Ciriè, Grosso e Corio. Al km 5+600, a nord dell’abitato di Grosso, il tracciato interseca la Sp.22 dir01 al km 0+000, con un incrocio “a raso”.

L’arteria viabile è frequentata da una buona componente di mezzi pesanti, essendo localizzata nelle immediate vicinanze, in Strada Località Vauda, la discarica di Grosso. Per migliorare la visibilità e le generali condizioni di fruibilità da parte degli utenti, incrementando le condizioni di sicurezza del transito veicolare, la Direzione Viabilità della Città metropolitana ha progettato una rotatoria, che fa parte delle opere compensative della discarica di Grosso.
La rotatoria avrà un diametro esterno di 40,00 metri e i lavori, per un costo complessivo di quasi 171mila euro, sono stati consegnati alla ditta Massucco Costruzioni il 12 ottobre. Se le condizioni meteorologiche non saranno avverse, la rotatoria sarà pronta nella prima metà di gennaio.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]

[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.