martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CALUSO – Don Juan e i dongiovanni: in scena al Martinetti lo spettacolo della compagnia Las Mascaras

spot_img

CALUSO – Nuovo appuntamento con l’arte, la letteratura e il teatro al Martinetti. Si è tenuto lunedì 20 gennaio presso l’Aula Magna dell’istituto lo spettacolo teatrale in lingua spagnola “Don Juan e i dongiovanni”.

[metaslider id=”187333″]

Frutto della scrittura e della regia della professoressa Serenella Quarello, la rappresentazione teatrale si propone come “una libera ispirazione ai numerosi dongiovanni che popolano il teatro, la letteratura e la vita- en español e italiano”. Protagonisti di questo appuntamento con l’arte sono stati gli studenti della compagnia d’istituto Las Mascaras, che da anni si esibisce presso numerosi teatri, come il Teatro Bonci di Cesena, Teatro Gobetti e Teatro Regio di Torino, solo per citarne alcuni, ottenendo inoltre riconoscimenti per la propria partecipazione a festival e rassegne, quali “Lingue in scena!” di Torino, “Regina Ypa”, “Ragazzi in gamba” e il “Premio E. Turroni” di Cesena. lo spettacolo è stato inoltre arricchito dalle coreografie curate dal Nuovo Teatro Studio Danza di Caluso.

Un’occasione – a ingresso libero e aperto a tutti – di ripercorrere culture e storie di un tempo passato…ma non poi così lontano.

[metaslider id=”209484″]

Don Juan e i dongiovanni

[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img