sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASELLE – Docente arrestato all’areoporto

spot_img

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”zN1R6DShwd8″ tiny=”yes”]

CASELLE – È stato arrestato perché trasportava droga.

I finanzieri della Tenenza Aeroportuale di Caselle Torinese hanno arrestato, nella serata di sabato, un’insegnante di 44 anni, M.A.,  di ritorno dal Sudamerica, via Amsterdam, dopo una vacanza di circa un mese.

L’insegnante si è presentato ai consueti controlli con un fare assolutamente insospettabile, nonostante occultasse in una tasca interna del proprio bagaglio due buste sigillate contenenti foglie di coca (circa 40 grammi) e sostanze anfetaminiche (50 grammi).

Al rinvenimento delle sostanze, il passeggero si è giustificato con i militari della Guardia di Finanza dicendo di averle acquistate liberamente in un normale mercato peruviano con l’intento di consumarle con gli amici.

Le operazioni si sono concluse con l’arresto di M.A. (che è stato portato presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno di Torino) ed il sequestro delle sostanze rinvenute.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img