domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Ivrea – Trovato morto in casa: morte naturale? (AGGIORNATO IL 28/08/2014)

spot_img

 IVREA – Questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo in un alloggio situato al secondo piano di via Guarnotta 29, in uno stabile Atc.

Si tratta di un 43enne di origine romena, che, recentemente, si era recato in questura per denunciare la scomparsa della moglie.

Ed è stata proprio la polizia a trovare il corpo dell’uomo quando si è recata da lui per avere delucidazioni circa la denuncia.

Secondo il medico legale, l’uomo sarebbe morto per cause naturali, ma il pm Chiara Molinari, intervenuto sul posto, ha comunque disposto l’autopsia.

AGGIORNAMENTO – Cambia lo scenario sul ritrovamento del cadavere avvenuto in uno stabile Atc ad Ivrea. Il medico legale, che in un primo momento avrebbe dichiarato la morte naturale, avrebbe ora “accertato” che l’uomo presenta un foro sulla fronte.
Si attende ora l’esito dell’autopsia per avere maggiori riscontri.

2° AGGIORNAMENTO – Sono arrivati i risultati dell’autopsia sul cadavere di Jonel Agavriloaei, il romeno di 43 anni trovato morto in casa ad Ivrea. A provocargli il foro sulla fronte, e la conseguente morte, è stato un colpo di pistola da macellaio (lavoro che aveva svolto in passato). L’arma è stata trovata in casa. Sull’accaduto non si esclude nessuna pista, neanche quella del suicidio.

 

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img