domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Incidente in strada Altessano, grave un motociclista (FOTO E VIDEO)

Il centauro 40enne è stato trasportato all'Ospedale Maria Vittoria

spot_img

TORINO – Incidente questa sera, domenica 29 luglio, poco dopo le 19,30, in strada Altessano, di fronte all’Area 12, a Torino.

Un Opel Astra SW, con a bordo una famiglia, pare che, nel tentativo di entrare nel parcheggio del centro commerciale, abbia svoltato mentre in quel momento stava sopraggiungendo una moto Aprilia guidata da un 40enne, che non è riuscito ad evitare l’impatto (ndr: non è confermato che abbia tagliato la strada alla moto, come è stato detto in un primo momento e come è detto nell’audio del servizio, gli accertamenti sono in corso).

[su_slider source=”media: 140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

Il motociclista è stato sbalzato dalla moto ed ha compiuto un volo di circa 10/15 metri, oltrepassando il punto d’impatto.

L’uomo è stato soccorso dalla Croce Verde giunta prontamente sul posto, e portato, all’Ospedale Maria Vittoria, in gravi condizioni.

Accertamenti sulla dinamica dell’incidente sono al vaglio della Polizia Municipale.

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

AGGIORNAMENTO –  Il motociclista, un 43enne italiano, Roberto Buetto di Torino, è deceduto in serata. Era stato trasportato all’Ospedale Maria Vittoria. Il conducente dell’auto, colpito da malore, è stato invece curato sul posto. Lo scontro è avvenuto presso l’impianto semaforico.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img