lunedì 4 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVARA / FORNO CANAVESE – Martedì 5 agosto l’ultimo saluto a Maria Obert; aveva 104 anni

La più anziana e longeva; abitava a Rivara circondata dall'amore della sua famiglia

RIVARA / FORNO CANAVESE – Si terranno domani, martedì 5 agosto 2025, i funerali di Maria Obert, Vedova Pescetto, deceduta a 104 anni, compiuti il 13 dicembre scorso. Maria, classe 1920, era nata a Forno ma dal 1960 viveva a Rivara. Vedova di Battista Pescetto, era la persona più longeva e anziana di Rivara. Ogni anno l’Amministrazione comunale si recava a festeggiare il nuovo traguardo. In particolare l’ex Sindaco Roberto Andriollo, che, con i suoi genitori, abitava vicino a lei e la conosceva quindi da sempre.

Una vita circondata dall’amore dei suoi cari quella vissuta da Maria Obert. Maria lascia i figli Tommaso con Marisa, Giuseppe e Silvio con Lucetta; i nipoti Elisa con Daniere, Fabrizio con Lisin, Livia con Gabriele e Loris con Elisa; i pronipoti Nora, Michea, Tommaso e Caterina.

Il Santo Rosario verrà recitato questa sera alle 20 nella Parrocchia a Forno Canavese, mentre l’ultimo saluto si terrà domani alle 14, sempre nella Parrocchia di Forno.

Rivara, Maria Obert, Forno
Compleanno 2023: Maria Obert con l’ex Sindaco Roberto Andriollo
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img