RIVARA – Ottima riuscita per la prima edizione del Game Pagan Fest, organizzato dal Clan dell’Artiglio a Rivara. L’evento, che si è tenuto per due giorni, sabato 11 e domenica 12 ottobre 2025, ha raccolto largo consenso dal pubblico intervenuto.
Nel parco di Villa Ogliani si è venuta a creare un’atmosfera particolare, con le numerose bancarelle con oggetti artigianali di rimando ai vichinghi, alla sfera olistica, alle masche…
Dimostrazioni e giochi di vario genere hanno allietato le due giornate.
Particolare la serata di sabato con il corteo dei vari gruppi partecipanti, ben 13 provenienti da diverse regioni d’Italia, partito da Villa Ogliani, che si è fermato dapprima in piazza Martiri della Libertà dove il pubblico presente ha potuto ammirare e applaudire gli spettacoli di fuoco e i combattimenti, per poi proseguire, con tanto di torce, per le vie del paese fino a giungere al vecchio campo sportivo.
Lì, posizionati tutti in cerchio, è stato acceso il falò. “Un momento spirituale e di unità” ha dichiarato lo Yar Cristian Bianco, Presidente del Clan dell’Artiglio.
La serata è terminata con i giochi di fuoco e i combattimenti davanti al falò che si stava consumando.
Un bell’evento, unico nel suo genere, che per la prima volta è approdato a Rivara trasportando tutti i presenti in un’altra epoca e in un luogo magico.



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.











