RIVAROLO CANAVESE – È iniziata bene l’estate rivarolese. In questo 2025 sono stati legati agli eventi per la Patronale di San Giacomo, anche le proposte del Rivarolo Summer Festival, al Parco Dante Meaglia (Parco del Castello Malgrà).
La gente si è accalcata in queste serate per ascoltare musica, ballare, assaporare le proposte gastronomiche del Food Village o bere anche solo una birra.
Sin dalla serata di giovedì 24 luglio 2025 la gente si è accalcata per ascoltare e cantare a squarcia gola la tribute band a Vasco, Ligabue e 883. Neanche la pioggia l’ha fatta scappare: si è riparata sotto alla tensostruttura per poi tornare sotto al palco appena aveva smesso di piovere.
Tantissima gente per lo spettacolo di Shary Band e anche la serata successiva, quella di sabato con dj set e discoteca party ha avuto un gran successo. Lunghe code ai gazebo del Food Village, gente seduta ai tavoli, risate e allegria. Momenti di aggregazione e vitalità, importanti per il Parco e per la città.
Sabato sera anche il centro storico ha avuto una buona affluenza, con il tradizionale concerto della Filarmonica Rivarolese in piazza Garibaldi. Filarmonica che, oltretutto, quest’anno festeggia i 140 anni. Centro pedonalizzato e la gente ha amabilmente passeggiato per la città. Affollato anche il Luna Park.
Gli eventi proseguono. Oggi verrà ultimata e consegnata l’opera dei Fabbri nell’anima. Questa sera due storiche band rivarolesi si esibiranno al Rivarolo Summer Festival: dalle 20.30 i Recapito78, insieme ad uno spettacolo di street dance e contemporanea, e dalle 21.30 concerto dei Persiana Jones promosso da Pro Loro Rivarolo con finalità benefica.
E domani giornata intensa con la 441esima Mostra Zootecnica e Fiera Commerciale.






© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.