RIVAROLO CANAVESE – La città di Rivarolo Canavese e l’intero territorio piange la scomparsa di Lucia Rostagno vedova Battuello, 90 anni. Lucia, sorella dell’ex Sindaco Domenico Rostagno e zia dell’ex Sindaco Alberto Rostagno, ha sposato nel 1958 Matteo Battuello, e da allora ha gestito la Salumeria Battuello in via Domenico Viano, dedicandone l’intera vita.
Anche successivamente, quando la gestione è stata portata avanti da figlio Antonio con la moglie Carmen, Lucia è rimasta comunque sempre presente nel negozio fino alla chiusura avvenuta a fine dicembre 2024.
Lucia Rostagno lascia la figlia Luisa con i figli Francesca con Nino, Federio con Linda; il figlio Antonio con Carmen e i figli Michela con Francesco, Matteo con Martina e gli adorati Pietro e Lucia, la figlioccia Eliona, cognati, nipoti e parenti tutti.
L’ultimo saluto a Lucia Rostagno si terrà questa mattina, martedì 15 luglio 2025, alle 9.30, nella Parrocchia di San Michele. Dopo la funzione religiosa il feretro proseguirà per il Cimitero di Rivarolo Canavese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.