CASTELLAMONTE – Riaperto, dopo circa un paio d’anni di chiusura, il locale della bocciofila di Castellamonte. L’inaugurazione del Family Pub La Bocciofila, questo il nome, si è tenuta nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 14 luglio 2025. In questa nuova avventura si sono lanciati Dionigi Bartoli (già molto conosciuto in città e nel Canavese per la Pizzeria/Ristorante Jolly) e suo nipote, Roberto Bartoli.
Numerose persone sono intervenute all’inaugurazione del nuovo locale, entusiaste per la riapertura. Una conduzione famigliare che promette davvero bene. Bar Ristorante e Pub, con una novità: i giochi per i bambini.
Dopo il taglio del nastro è stato offerto un prelibato buffet, seguito, in serata, da buona musica. Alla cerimonia inaugurale sono intervenuti, tra gli altri, il Sindaco Pasquale Mazza, il Vicesindaco e Assessore al Commercio Teodoro Medaglia, il Presidente dell’Associazione Arte e Commercio, Carlo Tesolin, oltre ad alcuni soci della Società Mutuo Soccorso Ricreativa e Culturale guidata da Paolo Bono e l’Associazione Sportiva Gruppo Bocciofila di Castellamonte, con il Presidente Renzo Olivetto Baudino.
Sindaco e Vicesindaco, nel complimentarsi con Dionigi e Roberto Bartoli per il coraggio di aprire una nuova attività di questi tempi e perchè, riaprendo il bar, riparte anche l’attività della bocciofila, hanno voluto omaggiarli del simbolo di Castellamonte, dando così inizio ad una nuova tradizione benaugurale.
Un locale che arricchisce la città, capace di coniugare la qualità dei piatti prelibati al clima famigliare e al divertimento del pub aperto alla sera. A mezzogiorno menù fisso per il lavoratori, quindi adatto a tutti: a chi si ferma dal lavoro nella pausa pranzo, ai giocatori di bocce, alle famiglie con bambini e ai gruppi di giovani. Completamente rinnovato, propone un ambiente nuovo ed accogliente, caratterizzato dalla gentilezza e allegria dei titolari e dell’intero personale.
Il Family Pub La Bocciofila si trova in via Caneva 26 a Castellamonte. Aperto tutti i giorni (tranne il giovedì) dalle 12 alle 2 di notte.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.