LEVONE – Nonostante il meteo abbia creato qualche difficoltà, il 13esimo Raduno Land Rover, organizzato dal Land Rover Club di Levone, che quest’anno festeggia oltretutto il decennale dalla sua fondazione, è stato un successo.
Purtroppo il trial del sabato sera è stato guastato dalla pioggia caduta incessantemente per tutta la giornata. Difatti sono entrate nel circuito solo poche vetture, condotte da coraggiosi fuoristradisti, che hanno effettuato il percorso con difficoltà. Per questa edizione era stata “ridisegnata” una pista del tutto nuova, con il passaggio su un ponticello in legno, con tanto di luci e fumogeni, chiuso purtroppo nel pomeriggio di domenica, vista la pericolosità dovuta al fango sul legno che già aveva “bloccato”, nella serata di sabato, un veicolo.
Nonostante l’inizio con il meteo avverso, gli oltre 200 equipaggi partecipanti, provenienti da tutta Italia e anche da altri Paesi europei, non si sono arresi, e hanno comunque festeggiato in compagnia all’interno del capannone.
La domenica il sole ha fatto capolino, e tutte le macchine sono scese nel circuito, ancora fangoso, con grande divertimento ed entusiasmo. Una formula azzeccata quella del Raduno Land Rover che ogni anno attrae moltissima gente e che riesce ad accomunare tutti sotto il cappello della passione per i Land Rover.
Un brand che ha fatto la storia, come ben dimostrato dal raduno dei mezzi che hanno partecipato al Camel Trophy, che sono giunti a Levone per il terzo anno consecutivo.
Il padiglione allestito è stato un perfetto punto di ritrovo, così come il bar gestito dalla Pro Loco. Molto apprezzato anche giro panoramico sul territorio, che ha così permesso a tutti coloro che provenivano da altre zone, di ammirare il Canavese.
Gli hotel e i B&B della zona hanno fatto il tutto esaurito, senza contare i camper presenti. Insomma, un successo che ha confermato la validità dell’evento e ha premiato l’impegno e il lavoro dell’Associazione Land Rover Club Levone.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.